Novità

La serie di pedane arretrate regolabili sono ideali per rendere la propria moto una vera opera d'arte. Le pedane e le leve sono regolabili per adattarsi al meglio alle esigenze personali di ognuno.

Feedback

In questo spazio inseriremo i feedback dei clienti relativi ai prodotti Acewell.
Ultimo commento inserito:


L'azienda - Dal 2000 Gilles Tooling serve appassionati della motocicletta in tutto il mondo con accessori innovativi e di alta qualità per utilizzi in gara e su strada. Essendo un ex pilota di moto, Gerhard Gilles, il fondatore dell'azienda, combina una passione per lo sport con le conoscenze tecniche di un tecnico esperto nelle lavorazioni al tornio a controllo numerico: lo sviluppo del primo gruppo poggiapiedi multivariabile ha dato il via ad un'azienda dinamica, che oggi vende la sua ampia gamma di prodotti in tutto il mondo. Provati e testati su pista e su strada, i prodotti Gilles stabiliscono standard di innovazione, know-how ingegneristico, performance e sicurezza. Gilles Tooling condivide la passione dei suoi clienti per le parti originali: autentiche, tecnicamente superiori, personalizzabili, rendendo ogni moto unica nel suo genere.

High-end - La tecnologia CAD/CAM all'avanguardia garantisce l'attuazione rapida, dall'idea allo sviluppo, al design e alla costruzione, e fino alla produzione, con la garanzia dell'alta qualità. Gilles Tooling non si concentra soltanto sulla pura estetica, ma anche sulla massima funzionalità rispetto all'ergonomia, alle performance, al peso e ai materiali. Frese a controllo numerico ad alta velocità garantiscono la precisione nella lavorazione di superfici ultrafini. In una struttura di produzione che copre all'incirca 1000 metri quadri, sono utilizzate macchine utensili complesse che trasformano la materia prima sul posto in componenti personalizzate: un approccio da un'unica fonte che garantisce processi efficienti e prodotti sofisticati.

Testati al massimo - I principali team di competizione del mondo si affidano ai prodotti Gilles e sottopongono ogni innovazione a collaudi intensi prima di lanciarli sul mercato. Gilles Tooling si serve, poi, di queste esperienze per ottimizzare ulteriormente le componenti finchè sono pronte a scendere in strada. Questo processo prevede prove di capacità dei banchi di prova dell'azienda, preparazione delle certificazioni TUV sui componenti e ampia documentazione. L'attuazione garantisce massime prestazioni e sicurezza sulla strada. I nostri dispositivi sono testati per tollerare il rumore anche di alta intensità.

Guidati dalla passione ... Tutte le componenti sono realizzate con alluminio ad alta resistenza di tipo aeronautico. Tornite da blocchi di materiale solido, garantiscono caratteristiche ergonomiche superiori, sono ultraleggere, estremamente stabili dimensionalmente e robuste grazie alle superfici anodizzate in metallo duro. La Banca per gli Investimenti e lo Sviluppo Economico di Mainz, Germania, ha già premiato due volte questa scelta innovativa di materiali combinata con lo sviluppo di prodotti che guardano al futuro.

Qualità certificata, firmata, sigillata e consegnata - Gilles Tooling è certificata in base a DIN EN ISO 9001:2000. Questo certificato di qualità rappresenta un incentivo per noi a migliorare continuamente i nostri prodotti. I nostri clienti beneficiano direttamente dai vantaggi che ne derivano.
... e carburati dall'innovazione - Sempre alla ricerca di nuove soluzioni ragionate fino nei minimi dettagli, Gilles Tooling conferma la propria posizione leader del mercato nei settori delle moto da corsa e sportive, dimostrandolo con brevetti GT sugli accessori. In qualità di fornitore di servizi di sviluppo commissionati da partner rinomati (compresa la BMW), l'azienda instilla la sua specifica arte della progettazione in prodotti di nicchia e serie esclusive.

Griglia Prodotti Gilles Tooling

Chi Siamo

La HT-Parts è il distributore in Italia dei Marchi: (strumentazioni digitali per moto, quad, ATV etc.), (cerchi per moto sportive in alluminio forgiato, magnesio e carbonio), (batterie al litio ultra leggere),(kit gasd rapidi universali e specifici), (accessori per moto tra cui pedane arretrate, semi manubri, tendi catene, leve freno etc.), Republique Racing (porta targa per moto sportive, custom, enduro e supermoto, accessori, fari, luci, frecce, etc), accessori per lo storico marchioe infine la novità, i navigatori GoRider .

Contatti

HT-Parts
Responsabile per l'Italia
Antonio Fantauzzi
Via Colle Grotti 1, 67052
Balsorano (AQ), ITALIA
Cellulare: 347-1432060
Telefono: +39 0863/950142
Fax: +39 0863/950142
E-Mail: info@ht-parts.it