La scrivente rappresenta ad oggi in Italia, come distributore ufficiale dei seguenti prodotti: (strumentazioni digitali per moto, quad, atv, ecc.), (cerchi per moto sportive in alluminio forgiato, magnesio e carbonio), (batterie al litio ultra-leggere), (kit gas rapidi universali e specifici), (accessori per moto tra cui pedane arretrate, semi manubri, tendi catene, leve ecc.), navigatori per moto, scooter e ATV, Republique Racing (porta targa per moto sportive, custom, enduro e supermoto, accessori, fari, luci, frecce, etc), ed infine gli accessori .

Grazie all'esperienza acquisita da più di 33 anni nel settore delle moto e l'ingresso nel settore italiano da ormaio 4 anni, siamo in grado di offrire ai nostri clienti prodotti che si differenziano dagli altri per la qualità, deisgn e funzionalità. Grazie anche alle numerose collaborazioni intraprese con molte aziende Italiane, siamo in grado di offrire il massimo supporto tecnico ed informativo nella fase pre e post-vendita.

All'interno troverete tutte le novità 2013-2014 e tutte le informazioni necessarie per conoscere in maniera più approfondita i nostri prodotti. Per ulteriori informazioni potete contattarci di persona oppure compilare il modulo nella sezione contatti del sito.

Siamo a vostra completa disposizione per ogni dubbio, quesito o richiesta.
 

EICMA 2013

Come da tradizione, anche quest'anno l'HT-Parts avrà il suo Stand all'interno della Fiera Eicma, giunto quest'anno alla 69a edizione. Ci trovate al Padiglione 18 Stand A60.

L'EICMA (acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori), meglio conosciuta nel mondo come Milan Motorcycle Show e in Italia come Salone del ciclo e motociclo o semplicemente Salone di Milano, è la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore.
La manifestazione discende dalle primissime esposizioni di genere motoristico tenutesi nel capoluogo lombardo all'inizio del XX secolo che ebbero inizio con l'Esposizione Internazionale dell'Automobile e del Ciclo, svoltasi dal 5 al 27 maggio 1901 con una superficie espositiva di 6.875 mq che registra un folto numero di visitatori.

Chi Siamo

La HT-Parts e' il distributore in Italia dei Marchi: (strumentazioni digitali per moto, quad, ATV etc.), (cerchi per moto sportive in alluminio forgiato, magnesio e carbonio), (batterie al litio ultra leggere),(kit gasd rapidi universali e specifici), (accessori per moto tra cui pedane arretrate, semi manubri, tendi catene, leve freno etc.), Republique Racing (porta targa per moto sportive, custom, enduro e supermoto, accessori, fari, luci, frecce, etc), accessori per lo storico marchioe infine la novità, i navigatori GoRider .

Contatti

HT-Parts
Responsabile per l'Italia
Antonio Fantauzzi
Via Colle Grotti 1, 67052
Balsorano (AQ), ITALIA
Cellulare: 347-1432060
Telefono: +39 0863/950142
Fax: +39 0863/950142
E-Mail: info@ht-parts.it